IL COORDIANTORE MANAGER DELLA COMPLESSITA' ORAGANIZZATIVA.
Quali strumenti per un Leader creativo e proattivo
MONZA 30 SETTEMBRE 2022
Incrementare la consapevolezza del valore delle competenze manageriali del Coordinatore sanitario è l'obiettivo di questo evento formativo.
Il coordinatore, visto il continuo modificarsi che avviene nel complesso sistema sanitario, deve saper far fronte a problematiche che richiedono soluzioni adeguate "in progress"; sempre nuove ed innovative, sempre diverse ed in breve tempo.
Deve rapportarsi con operatori sanitari con bisogni ed aspettative sempre in evoluzione e crescenti. Il coordinatore deve essere sempre più in grado di confrontarsi e coinvolgere positivamente professionisti con provenienze e competenze diverse, in cerca di autonomia ma anche di supporto e guida.
Iniziativa che vede la partecipazione di importanti relatori del mondo universitario, della formazione manageriale in ambito sanitario e delle scienze cognitive.
Iscrizioni ufficialmente aperte, ricordiamo che la partecipazione è gratuita per gli iscritti al Coordinamento Nazionale Caposala/Coordinatori e iscritti OPI Milano Lodi Monza Brianza, diversamente è prevista una quota di partecipazione di 35 euro da versare in sede congressuale.
Modalità di iscrizione, partecipazione e programma completo al seguente link "ISCRIZIONI"
Comments